studio commercialisti tonelato

Lo Studio » Le Competenze

Lo studio  Tonelato nasce dall'esperienza professionale del dott. Stefano Tonelato, iscritto all'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Verona da oltre ventisei anni.

L'organizzazione creata e' in grado di unire le esperienze delle diverse figure professionali che lo compongono e ne coordina l'attività al fine di offrire ai propri clienti un servizio di consulenza efficiente e integrato in campo societario, tributario ed aziendale.

Lo Studio assiste società e gruppi d'imprese, nella consulenza ordinaria e nelle operazioni di natura straordinaria (acquisizioni, conferimenti, integrazioni e trasferimenti aziendali) nonché nei momenti evolutivi più delicati quali il passaggio generazionale e l'avvicendamento nelle figure imprenditoriali e manageriali, le opportunità di delocalizzazione e di accordi contrattuali con partner esteri, nelle operazioni di ristrutturazione del debito e di turnaround finalizzate al rilancio dell'attività aziendale.

Alcuni professionisti dello Studio hanno inoltre maturato una significativa esperienza nel campo delle procedure concorsuali e collaborano con l'Autorità giudiziaria nel settore delle perizie contabili.

Lo studio  Tonelato si propone di conquistare ed accrescere il rapporto di fiducia che il cliente instaura con i professionisti con l'obiettivo di affiancarlo in ogni momento della sua attività  nella sua crescita ed anche nei momenti critici della sua attività mettendo a disposizione competenze trasversali, progettualità e formazione in un contesto di costante aggiornamento professionale.

Uno Studio che ha come obiettivo la crescita del proprio cliente accompagnandolo passo passo nell'evoluzione della sua attività.